Oggi Sono Io 2.0 . Regolamento - Oggi Sono Io

logo oggi sono io
Vai ai contenuti

Menu principale:

Oggi Sono Io 2.0




Regolamento

  1. Scopo del Portale Oggi Sono Io 2.0 PROMO PORTAL è cercare di dare nuove opportunità agli Artisti per la loro visibilità, cercando di creare connessioni con le Aziende. Il Servizio è offerto in collaborazione e sinergia con la casa discografica Top Records di Milano e lo Studio di Consulenza gm3con di Pisa;
  2. Per favorire l'attenzione delle aziende, Oggi Sono Io offre servizi relativi alla formazione, gestione dell'immagine, gestione del suono, consulenza, promozionali, amministrativi, discografici, organizzativi, per un lavoro organizzato e strutturato sull'artista;
  3. Chiaramente Oggi Sono IO 2.0 non può garantire forme di ingaggio certe e sicure, e neanche prevede forme di esclusiva, ma certamente il nostro impegno per il raggiungimento dell'obiettivo;
  4. Oggi Sono IO 2.0 si preoccupererà altresì di strutturare una rete di possibili occasioni di qualità per esibizioni live, collaborando con concorsi, manifestazioni pubbliche, locali, strutture ricettive, aziende, per la vostra più alta visibilità;
  5. Possono iscriversi tutti gli Artisti maggiorenni o minorenni (con il consenso dei genitori);
  6. Per l'iscrizione è sufficiente compilare i form elettronici all'interno del sito, seguendo le istruzioni di tale regolamento;L'iscrizione comprende anche il rilascio della tessera associativa dell'Associazione Culturale Eventi & Marketing;
  7. Subito dopo la compilazione del form verranno accordate le modalità di pagamento mediante bonifico o paypal, con un nostro operatore telefonicamente;
  8. Il canone o la donazione sia per gli artisti che per le attività, sono da intendersi per un anno, a scadenza, se non vengono rinnovati la scheda può venire cancellata;
  9. E' concessa la pubblicazione di immagini e video incorporati da youtube, purché questi contenuti non siano considerati osceni, immorali, provocanti, illegali, e, in tal caso la direzione del portale potrà provvedere alla eliminazione totale ed immediata dell'artista, senza obbligo di restituzione della quota di adesione;
  10. Durante il periodo di iscrizione, gli artisti saranno responsabili dei contenuti pubblicati all'interno della loro pagina. I testi non potranno contenere contenuti e link illegali o non autorizzati, in tal caso la direzione provvederà alla loro cancellazione e correzione;
  11. L'iscrizione prevede delle piccole quote di donazioni/contributi;
  12. Per gli artisti maggiorenni, è sufficiente iscriversi seguendo la procedura via web;
  13. Per gli artisti minorenni si richiede la compilazione della scheda on line chiedendo l'intervento di uno dei genitori o del tutore, in modo da completare la documentazione integrando i dati del documento e l'autorizzazione del responsabile;
  14. Dopo avere compilato il form on line, verrete ricontattati per il contributo/donazione e guidati nella fornitura dei contenuti per la realizzazione della scheda;
  15. Ogni Artista, al momento dell'iscrizione dà la più ampia liberatoria all'uso ed alla diffusione del materiale pubblicato, in conformità al Dlgs 196/2003 in materia della Privacy;
  16. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Pisa.
  17. Tutti gli artisti iscrivendosi, garantiscono, sollevando l’organizzazione da eventuali responsabilità, di non violare, con la propria esibizione, i diritti dei terzi;
  18. Ogni partecipante è tenuto a fornire un indirizzo mail valido per ricevere le comunicazioni da parte dell'organizzazione;
  19. L'organizzazione non è responsabile in nessun modo del mancato ricevimento di comunicazioni;
  20. L'organizzazione non è responsabile di regolamenti o aspetti di concorsi o collegamenti che verranno successivamente stabiliti in collaborazione con altri operatori del settore;
  21. I soci sostenitori non hanno diritto di voto nell’assemblea dei soci;
  22. Non è prevista la restituzione di alcuna quota versata. Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il partecipante fornisce il proprio consenso al trattamento ed alla diffusione dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi, oltre che per l’integrale esecuzione del presente regolamento, per eventualmente elaborare: a) studi ricerche, statistiche ed indagini di mercato; b) inviare materiale pubblicitario e informazioni commerciali;
  23. L'Associazione Eventi & Marketing può introdurre modifiche ed integrazioni a tutela e salvaguardia del livello artistico del Portale, nell'ottica di migliorare le prestazioni ed i servizi offerti. I presenti articoli sono parte integrante del regolamento generale di questo Portale. Pertanto, relativamente ai punti non passati in rassegna, ci si riferisce al regolamento stesso, accettando espressamente in ogni sua parte per presa visione.


La Direzione
Eventi & Marketing


 
  

 
logo artisti
logo eventi & marketing
Ass.ne Culturale Eventi & Marketing
p.iva 02140560505
logo facebook
logo youtube
Torna ai contenuti | Torna al menu